Mary Poppins returns sarà il sequel diretto del film originale “Mary Poppins”, risalente al 1964. La sua uscita nelle sale è prevista dalla Disney per il giorno di Natale del 2018. La pellicola sarà ambientata a Londra e avrà uno scarto di 20 anni rispetto al primo film, situandosi così nell’epoca della Grande Depressione.
Il cast comprenderà anche l’attore americano Lin Manuel Miranda, che abbiamo già incontrato in “Star wars”. Apprendiamo il ruolo che ricoprirà nel film da una sua stessa indiscrezione in un’intervista da poco rilasciata. Si chiamerà Jack, sarà un lampionaio e un amico piuttosto stretto di Mary Poppins. È un apprendista di Bert, il leggendario spazzacamino che tutti ricordiamo con allegria. Come tale, Jack ha il potere di cogliere segnali che gli suggeriscono il ritorno di Mary Poppins. Il suo ruolo principale sarà quindi quello di avvisare tutti dell’arrivo imminente della magica tata e del fatto che questo stravolgerà le vite di tutti, facendo accadere cose incredibili.
Mary Poppins sarà accolta dai suoi bambini, Jane e Michael Banks, ormai cresciuti e sofferenti a causa di una pesante perdita.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV