Incredibile ma vero: la storia di Mark Caltagirone, l'inesistente imprenditore promesso sposo di Pamela Prati, diventerà prima un libro e poi un film. Ad annunciarlo è stata Eliana Michelazzo, ex agente della Prati e anche lei vittima (presunta) della collega e manager Pamela Perricciolo, che avrebbe organizzato pure per lei un finto matrimonio con il fantomatico Simone Coppi. Chiamata a far parte della giuria di Miss Sorriso Lazio 2019, concorso di bellezza legato a Miss Italia, la Michelazzo ha rivelato che sono in cantiere un libro e un film su quest'assurda vicenda. "Il libro lo stanno scrivendo – ha dichiarato – e il film è in progetto". Ma non finisce qui.
Mark Caltagirone, storia diventa un film
"Si è parlato di truffa – ha detto Eliana Michelazzo – e ci sono delle vittime. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che amano. C'è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire".
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne vorrebbe quindi usare il caso Caltagirone per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle cosiddette "truffe romantiche" o "truffe affettive", ovvero quei raggiri che, principalmente tra web e social, hanno colpito ad oggi almeno duemila vittime, che ci hanno rimesso, in media, 50mila euro a testa.
Eliana Michelazzo, marito misterioso e film sul "Pratigate"
Ospite di Live - Non è la D'Urso, la Michelazzo s'è dichiarata vittima dello stesso trucco che la sua collega Perricciolo avrebbe ordito ai danni della Prati. Nel salottino trash di Barbara d'Urso, Eliana ha infatti raccontato di essersi fatta intortare da tale Simone Coppi, un uomo fantasma con il quale ha dichiarato di essere stata fidanzata dieci anni. Un periodo durante il quale, in realtà, non lo ha mai incontrato.
Dietro questo fantomatico marito, ci sarebbe stato il "complotto" della Perricciolo, che si sarebbe servita di alcune foto appartenenti a un ignaro modello svizzero di nome Stephan Weiler per costruire il personaggio di Simone.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ELIANA-MICHELAZZO-149835226416/
Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzo/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV