Grande novità introdotta per il serale di Amici di Maria De Filippi: il direttore artistico dell'ultima fase del talent show arriva direttamente dall'America Latina e ha un nome che è riconoscibile al massimo: parliamo di Ricky Martin. Il serale partirà il 30 marzo 2019 su Canale 5 e vedrà il ritorno di Giuliano Peparini per quanto riguarda l’organizzazione delle coreografie degli allievi della scuola: pertanto, con l’arrivo dell’artista d’oltreoceano si chiude la collaborazione con Luca Tommassini.
Amici di Maria De Filippi 2019: Ricky Martin direttore artistico
Il direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi che inzierà a fine marzo sarà Ricky Martin. La padrona di casa - in questo modo - fa un grande regalo, non solo agli allievi della scuola più seguita della TV, ma anche al pubblico italiano che ama l'artisa sudamericano da sempre.
Secondo quanto riporta ilvicolodellenews, il primo coach a essere stato nominato come direttore artistico è stato il cantante, al quale si affiancheranno anchen altri personaggi che svolgeranno lo stesso compito. Nei giorni scorsi, agli allievi di Amici era stato affidato, infatti, un arduo compito: quello di capire chi sarebbe stato scelto per ricorprire tale importante carica, in vista del serale.
I ragazzi, seppur con diverse difficoltà, hanno iniziato a fare delle ipotesi, nominando diversi volti del mondo della musica e dello spettacolo, da Tiziano Ferro a Stefano De Martino: forse non si aspettavano che la ricerca di uno dei direttori artistici si sarebbe spostata oltreoceano.
Ricky Martin ad Amici: una scelta sensata
La presenza di Ricky Martin nei panni di direttore artistico del serale di Amici - non solo incrementerà gli ascolti, perché si tratta di un personaggio molto amato - ma ha anche un senso: l’artista, infatti, non solo canta, ma è anche un abile ballerino, pertanto, questa carica gli si addice a pennello, vista l’esperienza maturata nello showbiz.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV