Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, il primo "real-life thriller" della televisione italiana, è pronto ad accedere i motori per la seconda stagione. Il programma prodotto da EndemolShine presenta i sei vip che per quattordici giorni cercheranno di non farsi acciuffare da una squadra di cacciatori disposta a tutto pur di stanarli. Il cast, almeno per il momento, è davvero stellare: Achille Lauro e Boss Doms, Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi, Elodie e Myss Keta.
Celebrity Hunted 2: cast stellare per il reality
Achille Lauro (pseudonimo di Lauro De Marinis) e Boss Doms (ovvero Edoardo Manozzi) sono amici e collaboratori di vecchia data. Anche se il produttore ha intrapreso il suo percorso personale annunciando la nascita di un progetto solista, la coppia è affiatata e collaudata, come hanno dimostrato nel 2017 ai tempi di Pechino Express.
Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi sono un duo inedito. La conduttrice e attrice spagnola è un volto amatissimo dello spettacolo e della fiction, mentre l'attore bolognese è apparso negli ultimi tempi sul piccolo schermo soltanto in serie come 1992 e 1993, The Young Pope e 1994.
Discorso completamente diverso per Elodie e Myss Keta. La cantante con un passato da modella e la rapper con la maschera sono rodatissime tra social e tv. Senza considerare che Elodie sarà ospite fissa di Sanremo 2021 accanto ad Amadeus, mentre l'artista mascherata ha condotto l'anno scorso L'altro Festival con Nicola Savino.
I sei hanno il compito di non far rimpiangere i concorrenti della stagione di debutto: Francesco Totti e Costantino della Gherardesca (che hanno gareggiato da soli), Fedez e Luis Sal, Francesca Barra e Claudio Santamaria, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.
I vincitori sono stati Santamaria con la moglie e Fedez con Luis Sal. Le vincite sono state devolute in beneficenza alla compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, all'AIRC e all'associazione Heal.
Celebrity Hunted, stagione 2 al via a Venezia
Venezia dovrebbe essere la prima tappa del serratissimo viaggio di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo.
Quando Nicole Morganti, capo del contenuti originali di Amazon Italia, ha confermato la seconda stagione della trasmissione, ha spiegato che questa serie sarà un'altra "entusiasmante caccia all'uomo che unisce una produzione di alto livello con un cast tutto nuovo di grandi personaggi di primissimo piano, che renderanno questo spettacolo una vera sorpresa".
Ancora una volta Celebrity Hunted coinvolgerà gli spettatori di Prime Video in un'esperienza di intrattenimento davvero unica, con un accesso senza precedenti alle loro star preferite in fuga, unendo momenti adrenalinici e una buona dose di elementi comici.
Dall'account ufficiale di Celebrity Hunted, per il momento, tutto tace.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV