10 gifs di Food Wars che vi faranno venire l'acquolina in bocca

Tutti gli episodi della prima stagione di Food Wars, Battaglie culinarie sono sempre disponibili su PopcornTv. Buon appetito

Sappiamo perché molti amano Food Wars. È stato adirittura coniato un apposito termine: foodgasms. Cioè orgasmi di cibo. Ma se qualcuno non ha mai visto nemmno un episodio e vuole avere solo qualche piccolo assaggio, allora può gustarsi i 10 prelibati bocconi in formato gifs che vi abbiamo preparato qui di seguito. Preparatevi uno spuntino, perché dopo essere arrivati al fondo di questa lista sarete affamati. E speriamo abbiate anche voglia di "gustarvi" qualche episodio della serie anime!

Il famoso arrosto alla pancetta di Soma

Quel Katsu sembra così buono!

Amanti del riso?

Le uova bollite sono ottime con il curry

Non dovete essere vegetariani per apprezzare questa terrine

O questo riso fritto

Karaage Crepe irresistibile

Uno spettacolare souffle di uova

Ci vuole più ramen nelle nostre giornate

Come una scatola di gioielli

Tutti gli episodi della prima stagione di Food Wars! Battaglie culinarie sono però disponibili in streaming completamente gratuito e legale sul canale Animemanga di PopcornTv.

Durante la seconda stagione di Food Wars! Battaglie culinarie i principali interpreti della prima riprendereanno i rispettivi ruoli.

Food Wars! Battaglie culinarie ruota attorno alle vicende di Soma Yukihira, un giovane e abilissimo cuoco con un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le sue tecniche culinarie. Quando però Soma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare all'estero. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando viene sfidato a iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce a ottenere il diploma.

Per scoprire cosa accadrà non vi resta che guardare tutti gli episodi di Food Wars! Battaglie culinarie, in streaming completamente gratuito e legale solo su PopcornTv.

Fonte: GoBoiano