3 serie anime da vedere per essere felici

Se siete di pessimo umore, provate a guardare queste 3 serie anime: riusciranno a strapparvi almeno un sorriso

Ci sono alcune giornate in cui battaglie cruente e atmosfere dark si fanno davvero insopportabili. Ebbene, come esiste il giusto spazio per le storie più "impegnate" e un po' macabre, a volte è semplicemente meglio godersi un po' di avventura, un pizzico di comicità e – perché no? – qualche scenetta romantica. Ecco, quindi, 3 serie anime che vi strapperanno almeno un sorriso.

1. Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf, ambientata in un medioevo immaginario e narra la storia del mercante Lawrence Kraft, che accetta di riportare al proprio luogo natale una divinità-lupo, Holo. Una storia non convenzionale, scelta perché oltre al romanticismo, potrebbe piacervi anche per un insolito lato... finanziario!

2. Gintama. Qualcuno definisce questya serie anime come il South Park nipponico, farcito con parodie esilaranti e commenti sociali molto attuali. Peccato però che la storia sia ambientata nel periodo Edo (primi dell'Ottocento) in un Giappone governato dagli alieni!

3. Non si poteva non includere un grande classico come One Piece. I pirati non passano mai di moda e i personaggi spesso "stravaganti" non potranno non farvi sorridere. Il giusto mix di avventura, battaglie e leggerezza.

Fonte: MAL