Real Girl (3D Kanojo): ecco il cast principale dell'anime shojo

L'anime romantico Real Girl, che arriverà ad aprile 2018 e sarà formata da 12 episodi, ha rivelato il cast principale dei personaggi e dei doppiatori

I fan degli anime romantici potranno godersi una nuova serie shojo ad aprile 2018: si tratta di Real Girl, nuova serie anime tratta dal manga di Mao Nanami 3D Kanojo Real Girl. Nel corso di un evento televisivo è stato rivelato il cast principale dell'anime, con i personaggi protagonisti e i relativi doppiatori. Il manga 3D Kanojo è stato pubblicato sul magazine di Kodansha Dessert da luglio 2011 al maggio 2016 per un totale di 12 volumetti pubblicati (ancora inediti in Italia).

Real Girl: l'anime e il cast principale

Sono stati annunciati i personaggi e i relativi doppiatori dell'anime Real Girl, insieme ad alcune visual. Ecco chi sono:

Hikari "Tsuttsun" Tsutsui, doppiato da Teppei Uenishi, un ragazzo delle superiori otaku e asociale che ama la realtà virtuale.

Iroha Igarashi, doppiata da Yu Serizawa, una ragazza "Real", popolare, esibizionista e bellissima.

Yuto Ito, doppiato da Shouta Aoi, otaku e unico amico di Hikari Tsutsui.

Mitsuya Takanashi, doppiato da Takuma Terashima, il compagno di classe affascinante di Tsutsui e Iroha.

Arisa Ishino, doppiata Minami Tsuda, una ragazza con una cotta per Mitsuya.

Sumie Ayado, doppiata da Reina Ueda.

Real Girl: la trama dell'anime

La trama di Real Girl racconta di Hikari Tsutsui, studente delle scuole superiori appassionato di anime. Hikari ha un solo amico e generalmente evita la vita sociale: è spesso maltrattato dai compagni di classe. Dal punto di vista amoroso è soddisfatto di incontrare ragazze nel mondo virtuale dei videogiochi, ma un giorno conosce Iroha, la classica bellezza della scuola ammirata da tutti gli studenti. La popolare ed estroversa ragazza viene inizialmente respinta da Hikari, ma rimane dolce e amichevole nei suoi confronti, proteggendolo dai bulli che lo tormentano.

Gradualmente Hikari inizierà ad avvicinarsi ad Iroha, con addirittura la possibilità concreta (e incredibile) che possa diventare la sua prima ragazza in carne e ossa. Riuscirà a gestire la situazione?

Fonte: ANN.com