5 ragazze anime per cui perdere la testa

Vi offriamo un rapido elenco delle ragazze più apprezzate del mondo anime: ecco le 5 per cui perdere la testa

Ciascuno ha la sua ragazza del mondo anime preferita. Che sia per il suo look estroso, per i suoi movimenti sensuali, o per il modo di comunicare piuttosto "diretto" con gli altri lei ti farà assolutamente impazzire. Vi offriamo un rapido elenco con 5 tra le ragazze più desiderabili... Voi chi aggiungereste?

Nami di One Piece. La bellissima navigatrice della ciurma, che ama comandare chi ha intorno, probabilmente perché è anche l'unica dei suoi compagni a essere dotata di un po' di buon senso. Forse nessuna piratessa può essere considerata più affascinante di lei.

Faye Valentine di Cowboy Bebop. Una vera femme fatale super sexy e super intelligente. State attenti a lei: non si lascia mai sfuggire ciò che desidera...

Alex Benedetto (Al-chan) di Gangsta. Alex è una ex prostituta che spesso assiste Nicolas e Worick nei loro lavori. È gentile e compassionevole e ha la voce di un angelo.. Presto, inoltre, gli episodi di Gangsta saranno disponibili in streaming, legale e gratuito, sul canale Animemanga di PopcornTv.

Erza Scarlet (Titania) di Fairy Tail. Una ragazza dalla forza formidabile e mossa da un incrollabile senso di giustizia. Sempre avvenente e bellissima, anche quando indossa un'armatura medievale.

Revy (Two Hand) di Black Lagoon. Un'assassina di origini cinesi e americane, brutale, a tratti sadica, dal temperamento incontrollabile. Una delle donne più mortali del mondo anime... e anche assolutamente irresistibile!

Fonte: MAL

Fonte immagine di copertina: YouTube