7SEEDS: Netflix ha rilasciato il trailer dell'anime nato dal manga di Yumi Tamura

7SEEDS, il nuovo trailer dell'anime tratto dal manga di Yumi Tamura è stato pubblicato da Netflix.

7SEEDS è il titolo di uno dei nuovi anime in arrivo prossimamente su Netflix. Ieri, il sito ufficiale ad esso dedicato ha mostrato il primo trailer dell'opera con sottotitoli in inglese.

Lo stesso trailer è ovviamente presente anche sui social di Netflix che inserirà l'anime nato dal manga di Yumi Tamura in catalogo a partire dal 28 Giugno 2019.

Netflix rilascia il trailer dedicato alla versione animata di 7SEEDS

Questo è il trailer dell'anime

A distanza di qualche mese dall'annuncio della trasposizione animata del famoso manga apocalittico creato da Yumi Tamura, Netflix ha finalmente rilasciato un trailer attraverso il quale è possibile iniziare a conoscere i vari personaggi del manga, osservandoli per la prima volta in movimento. Al suo interno si può ascoltare anche l'ending dell'anime, ovvero Wish di Makiko.

Con poche sequenze, il trailer, che è possibile visionare poco sopra, spiega a sommi capi la storia di 7SEEDS, mostrando alcuni momenti salienti che lasciano intravedere i protagonisti alle prese con la loro nuova vita e con parte di ciò che si troveranno a dover affrontare. I sottotitoli, al momento, sono disponibili solo in inglese.

La storia di 7SEEDS in breve

Pianeta terra: dopo lo scontro con un meteorite che ha distrutto tutto cancellando ogni forma di vita, la terra è finalmente pronta per essere abitata nuovamente.
La giovane Natsu si trova nel bel mezzo dell'oceano insieme a degli sconosciuti in quanto parte del progetto 7SEEDS, un'idea messa a punto dal governo al fine ripopolare il pianeta terra partendo da sette persone in buona salute che sono state ibernate a questo scopo per poi essere risvegliate nel momento ritenuto più idoneo per procedere con la ripopolazione del pianeta.

Dopo aver scoperto l'amara realtà e resasi conto di aver quindi perso i propri cari, Natsu dovrà imparare a convivere con questi sconosciuti, affrontando una realtà apocalittica alla quale né lei né i suoi compagni erano ovviamente preparati. Una storia che parla di lotta alla sopravvivenza, di rapporti umani e di scontri all'ordine del giorno e che ovviamente ha diverse domande rimaste senza risposta alle quali i protagonisti dovranno lentamente rispondere.