91 Days: due promo per più dettagli sulla serie anime

Un'estate sotto il segno della mala: la serie anime 91 Days si prepara al suo debutto

Il sito web ufficiale per l'imminente serie anime 91 Days ha trasmesso un nuovo video promozionale di 90 secondi che ci permette di ascoltare anche la canzone per la sigla di aperuta, Signal di TK da Ling Tosite Sigure. Ma non solo: i video promozionali disponibili sono due e il secondo ci mostra qualche particolare in più su Vanno, l'amico di Nero, e sul boss della famiglia Vanetti, Vincent.

Come avevamo già avuto modo di annunciarvi, la serie anime di 91 Days è in arrivo per il prossimo 8 luglio. Lo show sarà ambientato nell'era del proibizionismo, in una società governata dalla mafia, per quello che si preannuncia un classico Revenge anime.

Potete vedere entrambi i video proprio qui di seguito:

Per quanto riguarda lo staff di 91 Days: il regista sarà Hiro Kaburaki (Hozuki's CoolheadednessKimi ni Todoke - From Me to YouMy Little Monster); il supervisore della sceneggiatura Taku Kishimoto (ErasedHaikyu!!, Magi: Adventure of Sinbad); il character design sarà a cura di Tomohiro Kishi (My Little Monster); le musiche di Shōgo Kaida (S.A, Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru); produttore di animazione Shuka (Durarara!!×2).

Il sito web dell'anime 91 Days ha presentato anche le visual relative ai principali personaggi dell'anime. La sinossi recita: Il nome dell'uomo è Avilo. Un uomo la cui famiglia è stata assassinata. Per vendetta lui ucciderà il suo amico. Il nome dell'uomo è Nero. Un uomo che un giorno diventerà un boss mafioso. And the target of vengeance. E l'obiettivo di una vendetta.

Fonte: ANN