91 Days: il trailer della nuova serie anime in arrivo a luglio

La sceneggiatura di 91 Days sarà a cura di Taku Kishimoto di Erased

Il distributore Shochiku ha postato un video teaser promozionale per 91 Days, una nuova serie anime televisiva originale, la cui premiere è stata programmata per il prossimo luglio. Lo show, stando alle prime informazioni, dovrebbe essere ambientato nell'era del proibizionismo, in una società governata dalla mafia. 91 Days dovrebbe essere un Revenge anime.

Per quanto riguarda lo staff di Erased: il regista sarà Hiro Kaburaki (Hozuki's Coolheadedness, Kimi ni Todoke - From Me to You, My Little Monster); il supervisore della sceneggiatura Taku Kishimoto (Erased, Haikyu!!, Magi: Adventure of Sinbad); il character design sarà a cura di Tomohiro Kishi (My Little Monster); le musiche di Shōgo Kaida (S.A, Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru); produttore di animazione Shuka (Durarara!!×2).

Il sito web dell'anime 91 Days ha presentato anche una visual accanto alla quale il testo recita: Il nome dell'uomo è Avilo. Un uomo la cui famiglia è stata assassinata. Per vendetta lui ucciderà il suo amico. Il nome dell'uomo è Nero. Un uomo che un giorno diventerà un boss mafioso. And the target of vengeance. E l'obiettivo di una vendetta.

Fonte: ANN

Fonte immagine di copertina: 91days.family