91 Days, la vendetta è servita. L'ultimo spot della nuova serie anime

Oggi, venerdì 8 luglio, il debutto di 91 Days, il revenge anime ambientato nell'era del Proibizionismo

Il sito web ufficiale per la nuova serie anime 91 Days, il cui debutto è previsto proprio oggi, venerdì 8 luglio, ha reso disponibile per lo streaming un nuovo e ultimo spot promozionale, della durata di 15 secondi, che mette in evidenza il tema della vendetta, che si preannuncia quindi come il vero fil rouge di tutto il progetto.

Potete vedere il video in questione proprio qui di seguito:

Come avevamo già avuto modo di annunciarvi, la serie anime di 91 Days sarà ambientatza nell'era del proibizionismo, in una società governata dalla mafia: un classico Revenge anime.

Per quanto riguarda lo staff di 91 Days: il regista sarà Hiro Kaburaki (Hozuki's CoolheadednessKimi ni Todoke - From Me to YouMy Little Monster); il supervisore della sceneggiatura Taku Kishimoto (ErasedHaikyu!!, Magi: Adventure of Sinbad); il character design sarà a cura di Tomohiro Kishi (My Little Monster); le musiche di Shōgo Kaida (S.A, Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru); produttore di animazione Shuka (Durarara!!×2).

Il sito web dell'anime 91 Days ha presentato anche le visual relative ai principali personaggi dell'anime. La sinossi recita: Il nome dell'uomo è Avilo. Un uomo la cui famiglia è stata assassinata. Per vendetta lui ucciderà il suo amico. Il nome dell'uomo è Nero. Un uomo che un giorno diventerà un boss mafioso. And the target of vengeance. E l'obiettivo di una vendetta.

Anime News Network descrive invece così la tramaUn classic mafia drama ambientato durante l'era del proibizionismo. Nel distretto di Lawless le leggi non hanno alun potere, la mafia impera nelle strade e il liquore prodotto illegalmente circola in abbondanza. Un tempo anche Avilio ha vissuto un questo distretto, ma dopo una disputa contro la mafia e l'assassinio di tutta la sua famiglia è stato costretto a nascondersi. Tempo dopo, Avilio riceve una lettera da una persona misteriosa, che accende in lui il fuoco della vendetta e lo spinge a tornare a Lawless. Qui, si infiltra all'interno della famiglia Vanetti e si avvicina al boss nero.

Fonte: ANN

Fonte immagine di copertina: 91days.family