91 Days, un secondo trailer per la serie anime in prossima uscita

91 Days, sceneggiato da Taku Kishimoto di Erased, sarà trasmesso a partire dall'8 luglio

Il sito web ufficiale del progetto ha reso disponibile un secondo trailer per 91 Daysnuova serie anime televisiva originale, in arrivo per il prossimo 8 luglio. Lo show sarà ambientato nell'era del proibizionismo, in una società governata dalla mafia. 91 Days dovrebbe essere un Revenge anime.

Per vedere il secondo trailer di 91 Days non dovete far altro che continuare qui sotto:

Per quanto riguarda lo staff di 91 Days: il regista sarà Hiro Kaburaki (Hozuki's CoolheadednessKimi ni Todoke - From Me to YouMy Little Monster); il supervisore della sceneggiatura Taku Kishimoto (ErasedHaikyu!!, Magi: Adventure of Sinbad); il character design sarà a cura di Tomohiro Kishi (My Little Monster); le musiche di Shōgo Kaida (S.A, Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru); produttore di animazione Shuka (Durarara!!×2).

Il sito web dell'anime 91 Days ha presentato anche le visual relative ai principali personaggi dell'anime. La sinossi recita: Il nome dell'uomo è Avilo. Un uomo la cui famiglia è stata assassinata. Per vendetta lui ucciderà il suo amico. Il nome dell'uomo è Nero. Un uomo che un giorno diventerà un boss mafioso. And the target of vengeance. E l'obiettivo di una vendetta.

Fonte: ANN