A febbraio 2015 tornera' il manga Okane ga Nai

Il manga Okane ga Nai sarebbe dovuto finire a gennaio 2015 e invece ritornerà

Il manga Okane ga Nai di Hitoyo Shinozaki e Tohru Kousaka tornerà sul numero di marzo del magazine Lynx di Gentosha Comics. E' stato il numero di gennaio della stessa rivista a dare la notizia che sarà messo in vendita a partire dal 9 febbraio 2015.

Stando a quanto annunciato in precedenza, il manga Okane ga Nai sarebbe dovuto finire a gennaio.

Non è chiara è se il capitolo di febbraio sarà l'ultimo capitolo o se la serie continuerà ad andare avanti.

Okane ga Nai, scritto da Hitoyo Shinozaki e disegnato da Tohru Kousaka, nasce come uno yaoi smut di genere action/romantico, con un pizzico di comedy e drama.

La sua serializzazione era cominciata nel 2002 proprio sulla rivista Comic Magazine LYNX di Gentosha: al momento sono stati pubblicati dieci tankobon, ma la serie è ancora in corso d'opera e mancano i volumi che includeranno gli ultimi capitoli.

Okane ga Nai narra le vicende di Yukiya Ayase, uno studente universitario che è costretto a vendere il suo corpo a causa del tradimento del cugino Tetsuo, strapieno di debiti: per poterli ripagare Ayase deve fare tutto ciò che è in suo potere. Ayase viene comprato da un uomo di affari alquanto spietato il quale è uno strozzino: il suo nome è Somuku Kanou e vuole che Ayase ripaghi i suoi debiti.