A Gennaio uscira' l'anime di Pankis! 2-jigen

La serie anime Pankis! 2-jigen debutterà a Gennaio 2015

Stanno per aprire i battenti di una serie nuova di zecca, ovvero l’anime "Pankis! 2-jigen" (Pankis! 2D), per l'esattezza arriverà l’8 Gennaio e sarà trasmesso sul canale tv BS11.

"Pankis! 2-jigen" (Pankis! 2D) non prevede solo un anime, ma anche una serie manga, della musica e un adattamento teatrale, perciò questa sarà solo una delle parti di un progetto (il "5D Project” per l’esattezza).

Un adattamento manga uscirà in Giappone sempre a Gennaio 2015, mentre l’adattamento teatrale (Pankis! 3-jigen) sarà realizzato a Febbraio, e la direzione del progetto sarà in mano a Katsuhide Suzuki.

Parako Shinohara dirigerà i 24 episodi di "Pankis! 2-jigen" della durata di sei minuti ciascuno. La realizzazione delle sceneggiature invece sarà nelle mani di Shinohara e Mamoru Nakano.

Per gran parte dei personaggi troveremo nuovi doppiatori emergenti, mentre i personaggi principali saranno doppiati invece da dei professionisti, vale a dire Nobuhiko Okamoto (Hisu), Hiroki Takahashi (Hamu) e Nobuyuki Hiyama (Shot).

Scopriamo la trama dell'anime Pankis! 2-jigen.

Protagonisti della serie sono cinque studenti ai quali verrà assegnata una missione speciale. La storia è ambientata nella scuola degli "spiriti del suono" St. Muse Academy, dove gli studenti lavorano per governare e controllare i suoni del mondo. 

La canzone finale della serie sarà realizzata dal gruppo giapponese “M!LK”.