Ad aprile uscirà finalmente l'anime Plastic Memories

La serie anime Plastic Memories arriverà nelle televisioni giapponesi ad aprile

Save the date: il sito ufficiale di Plastic Memories ha annunciato che l'omonima serie anime uscirà in Giappone ad aprile di quest'anno.

L’anime Plastic Memories è ambientato in un futuro popolato da androidi molto simili agli umani. La compagnia SA Corp. produce il modello Giftia, un modello così sofisticato che è addirittura in grado di riprodurre l'aspetto e i sentimenti degli esseri umani.

Ma essendo androidi, quando il loro periodo di vita è finito, devono essere disattivati. Addetto a questo compito è del giovane Tsukasa Mizugaki, dipendente della SAI Corp, che si occupa di recuperare i Giftia in fin di vita.

Inoltre, sono stati rivelati anche i nomi dei membri del cast coinvolti nella sua realizzazione. Alla direzione del progetto ci sarà Yoshiyuki Fujiwara (GJ-Bu). L’anime è stato ideato da Naotaka Hayashi e prodotto presso lo studio Aniplex; alle sceneggiature ci sarà Naotaka Hayashi, mentre il character design sarà realizzato da okiura (Infinite Stratos) e Chiaki Nakajima (Love Lab, Yuruyuri TVs), che sarà anche il responsabile dell’animazione.

Passando invece ai personaggi principali e i doppiatori che presteranno loro la voce saranno: Isla – Amamiya Sora Mizugaki Tsukasa – Yasuaki Takumi Kinushima Mitiru – Akasaki Chinatsu Kuwanomi Kaduki – Toyoguchi Megumi Zack – Yahagi Sayuri Constance – Hino Satoshi Hanada Yasutaka – Tsuda Kenjiro Yamanote Takao – Tobita Nobuo Sherry – Terakawa Aimi Miru Eru – Uesaka Sumire.