A.I.C.O. - Incarnation: primo teaser per la serie anime sci fi in arrivo su Netflix

Durante la presentazione del palinsesto anime di Netflix è stato rilasciato il primo trailer di questa serie anime di fantascienza che sarà distribuita in tutto il mondo

Durante la conferenza stampa dell'evento che si è tenuto a Tokyo denominato "Netflix Anime Slate 2017", il popolare servizio di streaming americano Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di A.I.C.O. - Incarnation, una nuova serie anime di fantascienza che sarà distribuita e trasmessa in tutto i paesi dove il servizio è disponibile a partire dalla primavera del 2018. Kazuya Murata sarà il regista degli episodi per lo studio Bones (già produttore di serie come My Hero Academia e Eureka Seven). La serie avrà 12 episodi. Ecco lo speciale teaser di presentazione:

Ed ecco svelata anche la prima key visual promozionale:

A.I.C.O. - Incarnation: la nuova serie anime di fantascienza prodotta da Netflix

La trama di A.I.C.O. - Incarnation, come descritta da Netflix, è la seguente: Nel Giappone dell'anno 2035, un incidente noto come "The Burst" è avvenuto durante un progetto di ricerca, facendo comparire una forma di vita artificiale fuori controllo chiamata "Matter" che si è espansa dentro il Kurobe George. La città di ricerca che è semore stata vista come la speranza per l'umanità è sigillata dal governo. Due anni dopo, la 15enne Aiko Tachibana, che ha perso la sua famiglia nel Burst, scopre qualcosa di incredibile da Yuya Kanzaki, una nuova studente arrivata nella sua scuola. Un segreto nascosto nel suo corpo, la cui risposta all'enigma giace nel "Primary Point" che er al centro del Burst. Aiko riesce a infiltrarsi nell'area off limit, scortata da una squadra di tuffatori a con Yuya alla guida. Quando ragazzo e ragazza si incontrano con il destino dell'unmanità tra le mani, quale nuova verità verrà alla luce?

Nel teaser è possibile vedere i primi assaggi degli eventi della trama per farsi venire l'aquolina in bocca quando i 12 episodi della serie usciranno su Netflix, che, ricordiamo, saranno disponibili dalla primavera del 2018 (non c'è ancora una data precisa)

Fonte: ANN.com