Ajin Demi-Human: ecco il terzo trailer

Il film conclusivo della trilogia di Ajin - Demi-Human arriverà nelle sale giapponesi il 23 settembre

Il sito web ufficiale dell'adattamento anime in tre capitoli del manga di Gamon Sakurai, Ajin - Demi-Human ha iniziato a trasmettere in streaming il trailer di Ajin: Shōgeki (Ajin: Crash), il terzo capitolo della trilogia. Il video ovviamente ci dà un assaggio della storia e mostra in anteprima alcuen delle scene del film. La pellicola sarà distribuita nelle sale giapponesi a partore dal prossimo 23 settembre.

Il primo film, intitolato Ajin: Shōdō, ha debuttato nella terra del Sol levante a novembre. Il secondo film, Ajin: Shōtotsu, ha appena concluso tre settimane di distribuzione limitata, dopo l'esordio dello scorso 6 maggio. I film e la serie televisiva sono prodotte dallo stesso staff, quello dei Polygon Pictures studios.

Ovviamente l'anime televisivo e i vari lungometraggi sono basati sul manga Ajin Demi Human di Gamon Sakurai. In Giappone la serie anime è andata in onda il 15 gennaio e Netflix ha reso disponibili gli episodi tre giorni dopo la messa in onda televisiva.

Nella storia del manga, il primo Ajin è comparso 17 anni fa, su un campo di battaglia in Africa. Questi esseri, misteriosi, rari, e dall'aspetto in tutto simile a quello umano, sono però immortali. E considerati una grave minaccia per tutto il genere umano.

Dopo essere morto in un incidente stradale mentre stava tornando a casa da scuola, il liceale Kei Nagai ritorna in vita, scoprendo di essere un Ajin. Ma presto scoprirà anche che è stata messa una taglia sulla sua testa e incomincerà così la sua fuga da tutta l'umanità, aiutato dall'amico Kei.

Fonte: ANN