Ajin: Demi-Human, vi facciamo vedere l'incidente di Shinya Nakamura

Un video promo di Ajin: Demi-Human mostra l'incidente di Shinya Nakamura

La King Records ha incominciatp a diffondere in video promozionale per anime DVD (OAD) originale che sarà allegato con l'edizione limitata dell'ottavo volume del manga di Gamon SakuraiAjin - Demi-Human.

Sia l'edizione limitata che quella regolare dell'ottavo volume saranno pubblicate il prossimo 6 maggio. L'edizione limitata in Giappone costerà circa 3.600 yem, cioè quasi 30 dollari.

Qui di seguito il video di Ajin: Demi-Human sull'incidente di Shinya Nakamura:

Nella storia del manga, il primo Ajin è comparso 17 anni fa, su un campo di battaglia in Africa. Questi esseri, misteriosi, rari, e dall'aspetto in tutto simile a quello umano, sono però immortali. E considerati una grave minaccia per tutto il genere umano.

Dopo essere morto in un incidente stradale mentre stava tornando a casa da scuola, il liceale Kei Nagai ritorna in vita, scoprendo di essere un Ajin. Ma presto scoprirà anche che è stata messa una taglia sulla sua testa e incomincerà così la sua fuga da tutta l'umanità, aiutato dall'amico Kei.

Il primo film, intitolato Ajin: Shōdō, ha debuttato lo scorso novembre in 30 cinema in Giappone per un periodo limitato di 2 settimane dopo essere stato presentato al Tokyo International Film Festival verso la fine di ottobre. Un secondo film, Ajin: Shōtotsu sarà poi disponibile sempre in Giappone per un periodo limitato di tre settimane dal 6 al 26 maggio. Un terzo film, Ajin: Shōgeki (Ajin: Crash) è programmato per uscire nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo ottobre.

Fonte: ANN

Fonte immagine di copertina: YouTube