Ajin: nuovo trailer per la seconda stagione e sigla di apertura

La seconda serie anime di Ajin, basata sul manga di Gamon Sakurai, debutterà il prossimo 7 ottobre

King Records ha reso disponibile per lo streaming un nuovo trailer per la prossima stagione dell'anime televisivo di Ajin, basata sull'omonimo manga di Gamon Sakurai. Il video rivela e anticipa in parte la canzone di apertura dell'anime, Boku wa Boku de Atte, nata dalla collaborazione tra i gruppi angela e fripSide.

Potete vedere tutto proprio qui sotto:

Come vi avevamo già annunciato, la seconda stagione di Ajin verrà messa in onda su MBS e TBS a partire dal prossimo 7 ottobre, e su BS TBS il giorno successivo, l'8 ottobre.

La prima stagione di Ajin, invece, ha debuttato lo scorso 15 gennaio ed è composta da 13 episodi. Netflix ha poi offerto in streaming gli episodi in Giappone a tre giorni di distanza dalla rispettiva messa in onda sull'emittente nazionale, e ha incominciato a trasmettere le puntate anche fuori dal Giappone a partire dallo scorso 12 aprile.

Nella storia del manga, il primo Ajin è comparso 17 anni fa, su un campo di battaglia in Africa. Questi esseri, misteriosi, rari, e dall'aspetto in tutto simile a quello umano, sono però immortali. E considerati una grave minaccia per tutto il genere umano.

Dopo essere morto in un incidente stradale mentre stava tornando a casa da scuola, il liceale Kei Nagai ritorna in vita, scoprendo di essere un Ajin. Ma presto scoprirà anche che è stata messa una taglia sulla sua testa e incomincerà così la sua fuga da tutta l'umanità, aiutato dall'amico Kei.

Il primo film, intitolato Ajin: Shōdō, ha debuttato lo scorso novembre in 30 cinema in Giappone per un periodo limitato di 2 settimane dopo essere stato presentato al Tokyo International Film Festival verso la fine di ottobre. Un secondo film, Ajin: Shōtotsu sarà poi disponibile sempre in Giappone per un periodo limitato di tre settimane dal 6 al 26 maggio. Un terzo film, Ajin: Shōgeki (Ajin: Crash) è programmato per uscire nelle sale cinematografiche nipponiche il prossimo ottobre.

Fonte: ANN