Ajin: trailer, visual e original story del terzo film

Il prossimo 23 settembre uscirà il terzo film di Ajin. Mamoru Miyano per la canzone di apertura, The Birth

Il sito web ufficiale per la trilogia di lungometraggi animati che adatta il manga di Gamon Sakurai, Ajin - Demi-Human ha pubblicato on line il trailer di Ajin: Shōgeki (Ajin: Crash), il terzo e ultimo capitolo del progetto. Nella sequenza animata si può anche ascoltare la canzone traccia del film, The Birth di Mamoru Miyano.

Qui di seguito il trailer di Ajin: Shōgeki

Il sito ha anche rivelato una nuova visual per il film, così come parte della trama, che narrerà eventi differenti rispetto al manga. Con Satō reso senza poteru, Kei Nagai trama un piano. Comunque, prima che quella macchinazione possa essere messa in piedi, incomincia a essere già parte di una trama più grande, visto che gli estremisti ajin fanno la loro mossa, e la vera forma di Satō viene allo scoperto.

The film debutterà in Giappone il prossimo 23 settembre. Il primo film della trilogia, intitolato Ajin: Shōdō, ha esordito invece lo scorso novembre. Il secondo film della trilogia, Ajin: Shōtotsu, è invece nelle sale dallo scorso 6 maggio.

L'adattamebto anime televisivo di Ajin, invece, è andato in onda il 15 gennaio, per un totale di 13 episodi. Netflix ha poi offerto in streaming gli episodi in Giappone a tre giorni di distanza dalla rispettiva messa in onda sull'emittente nazionale, e ha incominciato a trasmettere le puntate anche fuori dal Giappone a partire dallo scorso 12 aprile.

Nella storia del manga, il primo Ajin è comparso 17 anni fa, su un campo di battaglia in Africa. Questi esseri, misteriosi, rari, e dall'aspetto in tutto simile a quello umano, sono però immortali. E considerati una grave minaccia per tutto il genere umano.

Dopo essere morto in un incidente stradale mentre stava tornando a casa da scuola, il liceale Kei Nagai ritorna in vita, scoprendo di essere un Ajin. Ma presto scoprirà anche che è stata messa una taglia sulla sua testa e incomincerà così la sua fuga da tutta l'umanità, aiutato dall'amico Kei.

Fonte: ANN