Curiosità su Alice Nakiri, la bella cugina di Erina Nakiri.
Erina Nakiri è un personaggio di Food Wars! Shokugeki no Soma. Si presenta come una bella ragazza con capelli corti color argento che porta con un ciuffo più lungo da un alto. Ha occhi rossi ed è prosperosa, motivo per cui è considerata particolarmente avvenente.
Caratterialmente è una persona sicura di se e fiera della famiglia alla quale appartiene. Consapevole delle sue abilità non si fa problemi a parlarne davanti agli altri, anche facendo paragoni con chi reputa meno bravo di lei. Nel farlo, però, ha dei modi meno sfrontati rispetto ad Erina e per questo motivo tende ad essere più benvoluta da chi la circonda.
Esperta di cucina molecolare le piace fondere le sue conoscenze con tutti gli altri aspetti della cucina ed è convinta che un grande chef debba saper cogliere ogni sfumatura della cucina.
Cose che non tutti sanno su Alice Nakiri
Questa è l'immagine del personaggio.
- Quando si arrabbia con qualcuno i suoi occhi diventano tondi e bianchi, stile cartone animato.
- Molto acuta, quando occorre sa come manipolare la cugina Erina facendo uso della psicologia inversa per ottenere ciò che desidera da lei.
- Spesso ha dei modi di fare prepotenti che esprime maggiormente con Ryo.
- Il suo nome significa “nobile” in tutte le lingue ed è stato scelto per evidenziare il suo retaggio nonché l'importanza della sua famiglia.
- Allegra e socievole Alice Nakiri alle volte si diverte a chiacchierare anche con i rivali per prendersi gioco di loro.
Analisi del personaggio
Alice Nakiri è un personaggio di Food Wars! che appartiene alla prestigiosa famiglia Nakiri. Cugina di Erina Nakiri, è una delle poche persone che sanno come prenderla. Tanto da riuscire a farle dire quello che vuole usando la psicologia inversa.
In cucina è esperta di cucina molecolare ma si intende un po' di tutto perché le piace sperimentare tutti i campi e ritiene che questa debba essere la prerogativa di ogni chef.
Allegra e gioviale ha dei modi particolari di fare che la rendono interessante. Si diverte anche a prendere in giro i compagni e ad evidenziare la differenza che c'è tra lei e loro. Cosa che, tuttavia, fa senza troppa cattiveria.