My Hero Academia: 5 curiosità su All For One: dal suo aspetto al suo ruolo nella serie

Curiosità su All For One, l'antagonista principale della serie.

All For One è il leader dell'unione dei Villain nonché il principale antagonista della serie di My Hero Academia. Si presenta come un uomo alto di corporatura abbastanza esile ma muscolosa.

Per via di una ferita subita da All Might ha il viso ricoperto di tessuto cicatriziale e per questo motivo è impossibile risalire alla sua identità. Ha inoltre dei tubi che fuoriescono dal suo corpo e che molto probabilmente hanno lo scopo di facilitargli la respirazione. Indossa sempre un completo nero e una maschera simile ad un teschio.

Caratterialmente si capisce poco di lui se non che crede nel suo essere un villain e che è estremamente convinto di ciò che fa.

Cose che non tutti sano di All For One

Questa è l'immagine del personaggio

- Quando viene visto come era prima, appare come un uomo ordinario con capelli corti e che ricorda vagamente Izuku.

- Pare che sia stato lui, seppur accidentalmente a creare il One For All, offrendo un Quirk al fratello che apparentemente ne era privo ma che in realtà aveva quello di poter donare il Quirk ad altri cosa che, unita al potente Quirk ricevuto ha dato vita al One For All, successivamente passato ad altri nella speranza di poter fermare All For One.

- La maschera che spesso indossa All For One ricorda per certi versi quella di Dart Fener di Star Wars.

- Il suo successore è Tomura Shigaraki che cerca di isturire al meglio delle sue capacità.

- Per ovviare alla sua mancanza di vista, All For One utilizza i raggi ad infrarossi offerti dal suo Quirk.

Analisi del personaggio

All For One, in My Hero Academia è il villain principale della serie nonché il leader e benefattore dell'unione dei Villain.

Si pensa sia molto avanti con l'età visto che appare sin dai tempi in cui i Quirk hanno cominciato a diffondersi.

Cosa della quale ha approfittato per circondasi di proseliti ai quali ha donato le capacità rubate ad altri. Il suo Quirk gli consente infatti di rubare agli altri i poteri che possono poi essere indirizzati a se stesso o ad altri. Un'unicità che gli consente di diventare un vero criminale, osteggiato inizialmente solo dal fratello e successivamente dagli Hero.