All Out!!: altre due new entry nel cast della serie anime

La serie anime All Out!! è in arrivo sul piccolo schermo in autunno

Il sito web ufficiale per la serie anime televisiva ispirata al manga di Shiori Amase sul mondo del rugby, All Out!!, ha annunciato altri due membri del cast. I personaggi in questione appartengono sempre alla squadra di rugby della Kanagawa High School di cui fa parte anche il protagonista della serie, Kenji Gion.

Kensho Ono interpreterà Etsugo Ōharano, uno studente del primo anno che gioca nel ruolo di stand-off fin dalle scuole elementari e il cui fratello minore ha giocato finché ha potuto. Daichi Kanbara invece sarà Yūsaku Suwa, uno studente del secondo anno che gioca da ala. All'apparenza sembra già un adulto e ha una lingua molto tagliente. È un gran lavoratore e si allena di continuo, anche se sembra mostrare un po' di gelosia nei confronti di Ōharano. Potete vedere i due art work sui rispettivi personaggi proprio qui di seguito. Il primo è Ōharano.

A seguire Suwa:

All Out!!, di Shiori Amase, sarà composto da 25 episodi. Ecco una breve descrizione del progetto:

Nel mondo del rugby, dove non esiste alcune Ace Striker e non c'è nessun battitore n. 4, chi è la vera star della squadra? LA storia incomincia con la cerimonia d'apertura dell'anno scolastico alla Kanagawa High School, dove Kenji Gion, piccoletto ma molto veloce, si unisce al club di rugby. Kenji si aggiunge quindi al suo compagno di classe, Iwashimizu, dal passato piuttosto complicato, e al vice capitano Hachioji, che si prende sempre cura dei membri del suo club. Infine, c'è il capitano Sekizan, incredibilmente forte ma piuttosto schivo nell'esibire le sue qulità. Con tutte queste differenze, sia caratteriali sia a livello di performance fisiche, la squsdra deve imparare a lavorare e a crescere insieme per diventare la migliore.

Qui di seguito potete anche dare uno sguardo alla visual ufficiale del progetto: 

 

Fonte: ANN