All Out!!: il manga sul rugby diventerà uno spettacolo teatrale a maggio

Il debutto dello spettacolo per All Out!! è già stato fissato, per il mese di maggio, allo Zepp Blue Theater Roppongi, a Tokyo

Il numero di febbraio del 2017 del Morning Two magazine della Kodansha ha rivelato che il manga sul mondo del rugby di Shiori Amase, All Out!!, verrà adattato anche sotto forma di spettacolo teatrale. Shatner Nishida (già attivo per lo Yowamushi Pedal) dirigerà lo show e ne dovrebbe scrivere anche la scenggiatura. Il debutto è già stato fissato, per il mese di maggio, allo Zepp Blue Theater Roppongi, a Tokyo.

La serie anime di All Out!!, invece, è composta da 25 episodi. Ecco una breve descrizione del progetto:

Nel mondo del rugby, dove non esiste alcune Ace Striker e non c'è nessun battitore n. 4, chi è la vera star della squadra? La storia incomincia con la cerimonia d'apertura dell'anno scolastico alla Kanagawa High School, dove Kenji Gion, piccoletto ma molto veloce, si unisce al club di rugby. Kenji si aggiunge quindi al suo compagno di classe, Iwashimizu, dal passato piuttosto complicato, e al vice capitano Hachioji, che si prende sempre cura dei membri del suo club. Infine, c'è il capitano Sekizan, incredibilmente forte ma piuttosto schivo nell'esibire le sue qulità. Con tutte queste differenze, sia caratteriali sia a livello di performance fisiche, la squsdra deve imparare a lavorare e a crescere insieme per diventare la migliore.

Di recente, inoltre, si sono aggiunti altri due personaggi: Kensho Ono che interpreta Etsugo Ōharano, uno studente del primo anno che gioca nel ruolo di stand-off fin dalle scuole elementari e il cui fratello minore ha giocato finché ha potuto. E Daichi Kanbara, voce di Yūsaku Suwa, uno studente del secondo anno che gioca da ala. All'apparenza sembra già un adulto e ha una lingua molto tagliente. È un gran lavoratore e si allena di continuo, anche se sembra mostrare un po' di gelosia nei confronti di Ōharano. Ci saranno anche loro nello spettacolo teatrale?

Fonte: ANN