L'incantevole Creamy diventa una personal trainer

Creamy mami si trasforma in personal trailer con degli esercizi da fare a casa.

Come molti sapranno, anche il Giappone ormai da qualche tempo ha inserito delle restrizioni importanti ai suoi abitanti. Ciò ha portato ad uno stop di molte attività, obbligando la gente a restare a casa.

Come in tutti i paesi coinvolti dal problema del Coronavirus, sono state tante le iniziative per aiutare la gente a restare in casa con più piacere e una tra queste riguarda l'incantevole Creamy, famosa anche da noi per il bellissimo anime.

Da qualche giorno, infatti, è possibile seguire degli allenamenti da casa insieme alla famosa idol degli anni 80 e tutto sulla base di alcune delle sue canzoni più famose.

Gli esercizi di Creamy Mami

Questo è uno dei video per allenarsi con Creamy.

In Giappone, si sa, manga e anime sono estremamente importanti e seguiti da tutti senza limiti di età. Per questo motivo la loro presenza è praticamente costante e ovunque. Basti pensare ai tanti cafè dedicati a quelli più famosi e ai cartelloni pubblicitari che trovano praticamente dappertutto.

Come era facile prevedere, con il problema del Coronavirus e la necessità di stare in vasa per proteggersi, le iniziative a tema anime e manga non sono passati. Molti capitoli sono stati resi online gratuitamente e di recente è stato possibile vedere da casa l'opera teatrale della Dea scarlatta (famosa ne Il grande sogno di Maya). Tutta una serie di agevolazioni alle quali si è appena unita anche l'incantevole Creamy che per l'occasione si è trasformata in una personal trainer.

Sono stati infatti realizzati ben tre video dove Creamy mostra come allenarsi da casa. Dieci minuti di allenamento ad alta intensità che è diviso in tre video. Il primo per il riscaldamento, il secondo per gli esercizi veri e propri e il terzo per lo stretching. I video, disponibili gratuitamente su un canale youtube che trovate qui sono ovviamente in lingua originale ma perfettamente comprensibili anche da chi non conosce la lingua.

L'incantevole Creamy in breve

L'incantevole Creamy è una serie degli anni 80 nota in tutto il mondo.

La storia narra le vicende di Yu Morisawa, una ragazzina fantasiosa la cui vita cambia del tutto quando, un giorno, intravede nel cielo una grandissima arca. Seguendola, viene a conoscenza di un mondo magico, facendo la conoscenza di Pino Pino, un folletto che le dona dei poteri magici e che le affianca due gattini parlanti. Yu, ottiene così la possibilità di usare la magia per un anno intero. Magia che consiste nel trasformarsi in una ragazza di circa 16 anni.

Del tutto incerta su come usare i suoi poteri, Yu si trova per via di alcune coincidenze a cantare in pubblico proprio mentre è trasformata. Nasce così una nuova stella dal nome Creamy. Un'avventura che porterà la ragazzina a dover vivere una doppia vita, dividendosi tra scuola e spettacolo, tra famiglia ed impegni di lavoro e dovendo convivere con la consapevolezza che Toshio, il ragazzo del quale è da sempre innamorato, ha proprio una cotta per la bella Creamy.

Una storia delicata e ricca di magia, che negli anni ha catturato un gran numero di fan e che ancora oggi riscuote un gran successo sia in Giappone che nel resto del mondo.