Amazon Prime Video: in uscita 6 serie anime

Kamen Rider Amazons, Happy Marriage e altre 4 serie in streaming a partire da giovedì 26 aprile 2018

La piattaforma online Amazon ha da poco annunciato l'uscita, per gli utenti che possiedono Amazon Prime Video, di 6 serie anime: Kamen Rider AmazonsHappy Marriage?! sono solo due delle innumerevoli serie che da giovedì 26 aprile 2018 gli utenti prime potranno guardare in esclusiva. il servizio è disponibile in più di 200 paesi nel mondo. Gli altri titoli annunciati per lo streaming sono Fukuyadou Honpo -Kyoto Love Story-, Businessmen vs. AliensHitoshi Matsumoto Presents Documental, Tokyo Vampire Hotel, Tokyo Girl e Bachelor. Le prime serie annunciate per il progetto anime Amazon Prime sono state Happy Marriage?!Kamen Rider Amazons (la terza stagione). Quest'ultima è uscita nel 2016, mentre, la seconda stagione, è approdata su Amazon Prime un anno dopo, ad aprile 2017. La serie sarà anche trasposta in due film compilation, che usciranno rispettivamente, uno il 5 maggio, e l'altro il 12 maggio 2018.

Amazon prime Happy Marriage?!

Dalla prima stagione di Happy Marriage?! è stato tratto un manga, pubblicato nel giugno 2016 in esclusiva su Amazon prime video Giappone, disegnato dal mangaka Maki Enjōji. Il regista Kentaro Otani, lo stesso di Black Butler, e lo sceneggiatore Taeko Asano si sono riuniti per il progetto dopo aver precedentemente lavorato insieme al film NANA live. L'anime ha riscosso un buon giudizio dalla critica, il suo merito sta nella leggerezza della storia, mista ad un concept tutto sommato divertente.

Amazon: Kamen Rider Amazons

Kamen Rider Amazons è la quarta serie tratta dall'universo Kamen Rider, pubblicata per la prima volta dal 1974 ai primi anni del 1975, la serie racconta di Daisuke Yamamoto, neonato sopravvissuto ad uno schianto aereo e cresciuto dagli indigeni. Nella tribù, scoprirà di possedere dei poter particolari, che servono a sconfiggere il demone delle facce, il vero cattivo della serie. Kamen Rider Amazons è stato successivamente rifatto dallo studio di Amazon prime e presentato come serie originale nel giugno del 2016.

Fonte foto interna: twitter.com/primevideo