Anime come One Piece: i 5 che dovete vedere

Le avventure di Luffy non sono abbastanza, ma non volete allontanarvi da quel genere? Non perdete questi 5 anime come One Piece

Chi non ha mai visto almeno una puntata di One Piece? Nella maggior parte dei casi basta questo per stregare lo spettatore e tenerlo incollato a una delle serie anime più di successo (e più longeve) di sempre.

Ma se le avventure di cappello di Paglia non vi bastano più o se volete semplicemente guardare qualcosa di diverso, senza allontanarvi dal genere, allora vi proponiamo queste 5 serie come One Piece.

Shaman King. In questo caso la somiglianza sta tutta nei protagonisti: You Asakura, così come Luffy, è molto amichevole e spesso no nsi prene sul serio. Senza dimenticare il grande spirito d'avventura che lo anima in ogni momento.

Gintama. Questo anime ci presenta un universo ricco di incredibili avventure. L'unica differenza è che non sono ambientate tra i sette mari di One PIece, ma nel Giappone feudale.

Fairy Tail. Ragazzi coraggiosi e fanciulle molto sexy e poco vestite non sono un prerogativa esclusiva di One Piece. Fairy Tail è un pugno di colori e di personaggi avventurosi come Luffy e la sua ciurma. Se non di più!

Toriko. Se siete rimasti impressionati dal vorace appetito di Luffy, ecco a voi qualcuno che può davvero batterlo: Yoriko!

The Seven Deadly Sins. Dei fuori legge che in realtà, se conosciuti bene, sono solo dei gran bravi ragazzi. La descrizione è adatta ai personaggi di One Piece quanto ai protagonisti di The Seven Deadly Sins.

Fonte: MAL