Anime di Assassination Classroom: nuove sigle ad aprile

Una nuova sigla di apertura e di chiusura arriveranno ad aprile per l'anime di Assassination Classroom

Per la serie anime di Assassination Classroom saranno presto disponibili una nuova sigla di chiusura e una nuova sigla di apertura: il debutto è stato fissato per aprile. I personaggi di Nagisa (Mai Fuchigami), Kayano (Aya Suzaki), Karma (Nobuhiko Okamoto), Isogai (Ryota Ohsaka) e Maehara (Shintarō Asanuma) canteranno la nuova sigla di apertura di Assassination Classroom "Bye Bye Yesterday". A comporre il testo è stata la rock band giapponese Frederic. Le voci degli stessi autori hanno cantato la prima sigla di apertura, "Question".

Shion Miyawaki canterà la sigla di chiusura di Assassination Classroom "Mata Kimi ni Aeru Hi" (The Day When I Can Meet You Again). È stata lei stessa, inoltre, ad aver composto il testo. Miyawaki aveva cantato anche la precedente sigla di chiusura "Kaketa Tsuki".

Precedentemente vi abbiamo anche annunciato che uno spinoff di 7 pagine accompagnerà il capitolo finale del manga di Assassination Classroom. Lo spinoff one-shot sarà parte del manga Koro-sensei Q! (Quest) di Kizuku Watanabe e Jō Aoto, che la coppia ha lanciato sul Saikyō Jump magazine della Shueisha a ottobre.

Gli episodi della seconda stagione della serie anime di Assassination Classroom sono invece deisponibili in ESCLUSIVA e in simulcast con il Giappone solo su PopcornTv. Per vederli, in streaming gratuito e completamente legale non dovete far altro che cliccare QUI.

La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

Non perdetevi l'appuntamento settimanale: ogni giovedì, alle 20.20, su PopcornTv.

Fonte: ANN