Anime doppiati in italiano: i nuovi annunci di Dynit

Dragon Dentist, Drifters e Fate/stay Night [Unlimited Blade Works]: sono le re nuove serie anime doppiate in italiano annunciate da Dynit

È in arrivo una buona notizia per tutti coloro che apprezzano le serie anime con doppiaggio in italiano. Dynit, infatti, ha annunciato con tutta l'uccialità di un post sulla propria bacheca Facebook che curerà il doppiaggio nella nostra lingua di tre serie anime molto apprezzate: Dragon Dentist, Drifters e Fate/stay Night [Unlimited Blade Works].

Dragon Dentist, l'anime, i draghi e le carie

Per chi ancora non la conoscesse, questa serie anime è ambientata a Dragon Country e il suo protagonista è Nonoko, giovane dentista in erba con la missione di difendere il drago guardiano del paese dai batteri della carie dentaria. Un giorno, nel bel mezzo di battaglie sempre più aspre col paese confinante, Nonoko trova su un dente del drago un giovane soldato delle forze nemiche. Il suo nome è Bell, ed è stato resuscitato all'interno del dente proprio dal drago: è un evento rarissimo che preannuncia un disastro imminente! 

Drifters 

Nel 1600 alla battaglia di Sekigahara il samurai Shimazu Toyohisa riesce a ferire mortalmente l'avversario Ii Naomasa, ma finisce anche lui per essere ferito gravemente. Mentre si allontana dal campo di battaglia, Toyohisa si ritrova improvvisamente in un corridoio dalle molte porte, sorvegliato da un uomo dall'aspetto di un impiegato che lo spedisce in una di queste porte. Toyohisa si risveglia in un mondo a lui sconosciuto, simile al Medioevo e popolato da umani ma anche da altre razze, come elfi, gnomi e draghi.

Il mondo è flagellato da continue guerre fra due fazioni: Toyohisa, così come altri celebri guerrieri del nostro mondo, è stato scelto per combattere per una di esse, i "Drifters" e incontra altri due importanti figure storiche giapponesi: Oda Nobunaga e Nasu no Yoichi. I tre iniziano quindi a combattere contro la fazione avversaria, i brutali "Ends", che stanno conquistando l'intero continente. Ma anche la fazione avversaria usa celebri guerrieri del nostro mondo, provenienti da epoche e luoghi diversi.

Fate/stay Night [Unlimited Blade Works], l'ultima versione dell'anime che piace a tutti

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works è l'adattamento tv anime che narra la storia della seconda route, Unlimited Blade Works, precedentemente adattata in un film, della visual novel Fate/stay night. Se sei un appassionato di questo franchise non puoi assolutamente perdere questa serie, tanto più se presto sarà disponibile anche in italiano!