I migliori anime da vedere in streaming ad aprile 2020

Con la quarantena, vedere gli anime in streaming può essere un ottimo passatempo. Ecco cosa vedere nella stagione primaverile 2020, in particolare ad aprile, in streaming

Con la reclusione in casa forzata, causa Covid-19, ci si può fare una scorpacciata di anime! Come sempre, infatti, i palinsesti in streaming delle diverse piattaforme, gratuite e in abbonamento, sono ricchi di novità e di ottime serie. Ma cosa vedere nella primavera 2020, in particolare nel mese di aprile? Ecco i nostri consigli.

Gli anime in streaming da vedere nella primavera 2020

Nel mese di aprile escono in genere i nuovi anime della primavera, anche se alcuni sono già online a marzo. Ecco i migliori divisi per piattaforma di streaming:

Netflix - Ghost in the Shell SAC_2045, in uscita sulla piattaforma il 23 aprile 2020. Si tratta della nuova serie anime basata sul franchise creato da Masamune Shirow nell'omonimo manga. In computer grafica in 3D.

Amazon Prime Video - Wotakoi: L'amore è complicato per gli otaku, uscito in patria nel 2018 ma su Prime si è riscoperto grazie all'edizione del manga di Planet Manga uscita nel 2020. Un serie shojo composta da 11 episodi.

Yamato Animation - Oshibudo, una nuova serie direttamente in simulcast sul canale Youtube di Yamato Video. 

Paramount - Haikyu!! - L'asso del volley - To the Top, la quarta stagione dell'anime spokon, attesissima dai fan e vedibile sul sito di Paramount Network. Continuano quindi le avventure di Shoyo Hinata che coltiva con tanta determinazione e competizione la sua passione per la pallavolo.

VVVVID - Demon Slayer - Kimetsu no yaiba, la serie anime rivelazione del 2019 è disponibile sul servizio di streaming gratuito VVVVID, anche in versione doppiata. La serie è ambientata nel periodo feudale giapponese denominato Taisho, e racconta di Tanjiro, la cui famiglia viene massacrata dai demoni e lui è costretto a diventare un cacciatore di questi esseri, con sua sorella Nezuko che sta diventando come loro. 

Crunchyroll - Food Wars! The Fifth Plate, nella primavera del 2020 arriva anche la quinta e conclusiva stagione dell'anime culinario più amato dal pubblico. Visibile sulla piattaforma di Crunchyroll.