Anna dai capelli rossi, il celebre anime televisivo, potrebbe diventare una serie Tv per la CBS
Anna dai capelli rossi, la celebre serie anime televisiva che ha cresciuto per intere generazioni, potrebbe tornare sul piccolo schermo. Ma questa volta con i personaggi in carne e ossa: pare infatti che sia nelle intenzioni dell'emittente inglese CBS realizzare una sorta di live action delle vicende nate dalla penna di Lucy Maud Montgomery. La produzione della serie Tv di Anna dai capelli rossi dovrebbe incominciare proprio quest'anno e i primi episodi essere pronti per il 2017.
Giovanissima scrittrice, Lucy Maud Montgomery raggiunse la fama proprio con Anna dai capelli rossi, romanzo che pubblicò nel 1908. Da allora ci furono ulteriori sette libri e altri due "sequel" con la stessa ambientazione e solo alcuni dei personaggi principali della prima serie. Proprio da queste avventure trasse ispirazione la serie anime Anna dai capelli rossi, che fu prodotta dalla Nippon Animation in 50 episodi nel 1979 e trasmessa dalla Fuji TV a partire da gennaio 1979.
Chi di voi non ha mai visto almeno uno degli episodi della lentigginosa Anna in un pomeriggio? Di quella piccola ragazza e poi giovane donna che veniva caratterizzata in quel quadretto idilliaco e pacifico che tutti abbiamo amato? Ovunque andrò, sarò sempre la piccola Anna di Marilla, di Matthew e del Tetto Verde diceva Anna in un episodio... Ora non siete curiosi di vederla in carne e ossa?
Fonte foto: YouTube