Anna dai capelli rossi: rilasciati data di uscita e primo trailer

Anna dai capelli rossi: rilasciati data di uscita e primo trailer

Anna dai capelli rossi sta per tornare: ecco la data di uscita e il trailer del nuovo anime.

Questo è un momento davvero speciale per tutti i fan di Anna dai tetti verdi. Il nuovo adattamento animato, annunciato qualche mese fa, ha infatti una data d’uscita.

La stessa è stata confermata in questi giorni e, per l’occasione, è stato rilasciato anche il primo trailer che mostra i personaggi in azione e che ha una musica di sottofondo che lascia intuire le atmosfere dell’anime. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Anne Shirley: ecco la data di uscita

Questo è un video con il primo trailer del nuovo anime di Anna dai capelli rossi.

Prendendo spunto dal titolo originale dell’opera che è Anne dai tetti verdi, arriva un nuovo adattamento animato dedicato alla giovane Anne Shirley dalla quale prenderà il titolo. Si tratta di un vero e proprio regalo per i fan dei romanzi di Lucy Maud Montgomery così come per uqelli della storica serie animata. Il nuovo adattamentio, infatti, si prefigge la possibilità di andare avanti con la storia, superando il punto in cui si fermava il precedente anime e proseguendo con la vita di Anne anche in età adulta.

Un vero e proprio tuffo nel mondo di Green Gables e tra i personaggi che lo popolano da sempre nell’immaginario comune. Il mondo di Anne è infatti così vasto e ricco di fantasia da essere un po’ il mondo di tutti coloro che ne hanno letto i libri e che hanno amato sia lei che le atmosfere bucoliche e a tratti magiche che da sempre caratterizzano questa storia. A tal riguardo, la buona notizia è che manca davvero poco per tornare ad immergervisi in una chiave tutta nuova. La data di uscita è stata, infatti, fissata per il 5 aprile 2025. Qui sopra, inoltre, è visibile il primo trailer dedicato alla serie.

In Giappone è uscito anche il manga di Anne Shirley

Per chi ancora non lo sa, in Giappone è già uscito anche un nuovo manga dedicato ad Anne e che si rifà al nuovo anime per quanto riguarda la grafica. Per ciò che concerne la trama, questa dovrebbe invece seguire i sette romanzi.

E la speranza è che arrivi a coprirli tutti in modo da regalarci la vita di Anne, della sua famiglia, di Diana, di Gilbert e di tutti gli altri personaggi della storia in una versione del tutto inedita e sicuramente più che gradita.