Crayon Shin-chan: buon 25esimo anniversario con un nuovo video musicale

Quest'anno ricorre il 25esimo anniversario di Shin-chan: ecco il video per la celebrazione

TV Asahi ha reso disponibile per lo streaming il video musicale Ora wa Ninkimono 25th Mix per celebrare il 25esimo anniversario di Crayon Shin-chan. Puoi vederlo proprio qui di seguito:

Il musicista Hyadain (conosciuto anche come Ken'ichi Maeyamada) si esibisce in questa versione ri-arrangiata della prima sigla originale dell'anime – andato in onda dal 1993-1995 – per celebrare il 25esimo anniversario della serie. Il ballerino Takahiro Ueno ha realizzato la coreografia e i passi di danza che puoi vedere nel video.

La città di Kasukabe, Saitama, che costiuisce l'ambientazione della serie anime, ha collaborato per la messa a punto del video. Il sindaco della citta, Ryōzō Ishikawa, il capostazione della stazione della Tobu Railway Kasukabe e 300 bambini della scuola elementare di Kasukabe Elementary fanno la loro comparsa anche nel video.

Il 25esimo film anime del franchise, Eiga Crayon Shin-chan Shūrai! Uchūjin Shiriri (Crayon Shin-chan the Movie: Invasion! Alien Shiriri), debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 15 aprile.

La serie parla di Shinnosuke Nohara, detto Shin-chan, un bambino di 5 anni che combina guai. Nelle sue avventure è accompagnato da molti personaggi, tra i quali primeggiano i genitori e la sorella minore, i compagni di scuola ed il corpo scolastico. Molti episodi di Shin Chan fanno ironia sulle situazioni tipiche della famiglia, dell'amore e dei rapporti tra le persone.

Ota Shin Chan e sigla aspettano solo di essere rivisti!

Fonte foto di copertina: YouTube