Sailor Moon: annunciato l'arrivo del film in Italia

Grandi notizie per i fan di Sailor Moon: il film che conclude la serie è stato finalmente annunciato in Italia.

Sailor Moon, la serie pensata e disegnata da Naoko Takeuchi è da sempre una delle serie più amate e apprezzate. Per questo motivo, l’assenza di notizie durata davvero troppo a lungo riguardo l’ultimo film dal titolo Sailor Moon Cosmos è stata colta dai fan con una certa apprensione.

Per fortuna tutto ciò per finalmente per finire perché proprio in questi giorni è giunta la notizia dell’arrivo del lungometraggio anche in Italia. Un annuncio che i fan attendevano da così tanto tempo da aver quasi perso le speranze. Per fortuna, non servirà ancora tanta attesa prima di poterlo vedere. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Sailor Moon Cosmos: ecco quando arriverà in Italia

Questo è un video con uno dei trailer del film di Sailor Moon Cosmos.

Dopo un’attesa tanto lunga e per certi versi stancante, i fan possono finalmente prendere impegni per la visione di Sailor Moon Cosmos. Il film, infatti, è stato appena annunciato.

Contrariamente a ciò che pensavano in molti, il lungometraggio non sarà trasmesso al cinema, ma in streaming. E la piattaforma che si è aggiudicata il titolo è quella di Netflix. La buona notizia è che non ci sarà molto da attendere. Il film sarà infatti visibile a partire dal 22 agosto 2024. Al momento non è ancora stato dichiarato se i due film che compongono il gran finale della serie saranno disponibili contemporaneamente o se saranno divisi in due date diverse.

Cosa sappiamo del film in arrivo su Netflix

Come già accennato, Sailor Moon Cosmos è il film finale ovvero quello che conclude l’intera serie di Sailor Moon. Per renderlo in linea con l’ultimo film e con la serie di Sailor Moon Crystal (rifacimento della così detta serie storica degli anni 90) il doppiaggio sarà mantenuto con gli stessi attori del precedente film (già presente su Netflix).

Non resta quindi che attendere di poter vedere questo piccolo gioiellino anche in lingua italiana. E tutto con la speranza che non sia l’ultima possibilità di vedere le guerriere sailor in azione. Ma che, come molti sperano, ci siano presto altre novità in arrivo.