Anticipata la seconda stagione di Assassination Classroom! Ma forse non sarà l'unica sorpresa...

La seconda stagione di Assassination Classroom arriverà in Giappone in anticipo, a partire dal 24 dicembre. Ma forse non sarà l'unica novità...

Davvero un bel regalo di Natale da mettere sotto l'albero: la seconda stagione di Assassination Classroom, la serie anime che sta spopolando in Giappone e Stati Uniti, arriverà sui teleschermi nipponici in anticipo rispetto a quanto era stato precedentemente annunciato. Non a gennaio del prossimo anno, ma a partire dal prossimo 24 dicembre!

Come ben saprete se avete avuto modo di vedere gli episodi della prima stagione, Assassination Classroom è ambientato nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo.

Prima di presentarsi alla sua nuova classe, ditrugge parte della luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie. Avendo praticamente il mondo intero sotto il suo controllo, il governo giapponese, seppur riluttante, decide di esaudire la sua richiesta, a condizione che non faccia del male agli studenti.

Ma i giovani discepoli non sono proprio innocui: si tratta in realtà di aspiranti assassini che cercano ogni giorno di ucciderlo per salvare il pianeta e per ricevere dal governo i 10 miliardi di yen della ricompensa.

La seconda stagione di Assassination Classroom sta quindi per diventare realtà. Noi non vi promettiamo nulla, ma continuate a dare un'occhiata a PopcornTv: potrebbero ben presto arrivare delle importanti e interessanti novità al riguardo...