Demon Slayer: 5 curiosità su Aoi Kanzaki, dal suo aspetto al lavoro che svolge

Curiosità su Aoi Kanzaki, la studentessa di Shinobu che si prende cura dei cacciatori di demoni feriti.

Aoi Kanzaki è un personaggio di Demon Slayer che a differenza di molti non svolge il ruolo di cacciatrice. Si presenta come una bella ragazza con grandi occhi blu e con capelli neri e lisci che porta acconciati in due code. Ha inoltre una frangia che tiene aperta sui lati.

La si vede quasi sempre con indosso la classica uniforme da demon slayer alla quale si aggiunge il grembiule bianco da infermiere. Caratterialmente è una persona decisa e spontanea. Emotiva, si arrabbia facilmente e non si fa problemi nel mostrare la cosa.

A parte questo è sempre premurosa con i cacciatori feriti dei quali si prende cura con estrema gentilezza.

Cose che non tutti sanno su Aoi Kanzaki

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il motivo per cui lavora alla casa delle farfalle è legato alla sua paura di combattere. Cosa che l'ha spinta a ritirarsi per aiutare chi è ferito.

- Aoi Kanzaki si sottovaluta spesso, dichiarando di non fare mai abbastanza specie se paragonata ai cacciatori di demoni.

- È particolarmente esperta di medicina, motivo per cui si applica come infermiera. Si pensa che parte delle sue conoscenze mediche derivino dagli insegnamenti ricevuti da Shinobu.

- Seppur non spicchi come forza se paragonata a quella degli altri Demon Slyaer, Aoi Kanzaki è molto forte se paragonata a persone normali.

- Come le altre ragazze presenti nella casa delle farfalle è molto legata a Shinobu che l'ha accolta dopo che la sua famiglia è stata uccisa dai demoni.

Analisi del personaggio

Aoi Kanzaki è un personaggio di Demon Slayer che pur essendo una cacciatrice di demoni ha deciso di non combattere e di dedicare le sue conoscenze mediche ai cacciatori feriti. Giunta nella casa delle farfalle dopo la morte dei suoi genitori, è subito stata addestrata come cacciatrice e pur avendo superato tutti gli esami si è poi ritirata per paura delle battaglie.

Sebbene tenda spesso a sottovalutare il suo contributo è invece molto attenta e premurosa verso i cacciatori feriti dei quali si prende cura al fine di aiutarli a rimettersi in sesto rapidamente.

Di buon cuore, è una ragazza diretta che mostra sempre agli altri come si sente e, essendo spesso emotiva e focosa, appare spesso con un cipiglio al di là del quale sa essere però molto dolce.