Jujutsu Kaisen: 5 curiosità su Aoi Todo, dal suo aspetto al suo ruolo di stregone

Ecco alcune curiosità su Aoi Todo, lo studente del terzo anno alla Kyoto Jujutsu High School.

Aoi Todo è un personaggio della famosa serie di Jujutsu Kaisen. Si presenta come un giovane dal fisico muscoloso. Ha capelli neri che porta lunghi fino alle spalle e che tiene sempre legti in una coda di cavallo. Ha inoltre una cicatrice lungo il lato sinistro del volto. Quando combatte è solito indossare una maglia e dei pantaloni per arti marziali.

Caratterialmente è molto eccentrico, gli piace infatti mettersi in mostra e far vedere a tutti i sui muscoli. Tra le altre cose è anche uno stregone.

Cose che non tutti sanno su Aoi Todo

Questa è l'immagine del personaggio.

Aoi Todo

Pubblicato da Sᴀʙɪᴛᴏ ᴄʜᴀɴ ɪᴄᴏɴs su Domenica 7 marzo 2021

- Aoi Todo è molto legato al suo aspetto del quale si prende estremamente cura, lavandosi e profumandosi ogni giorno e mostrando senza problemi il proprio fisico muscoloso.

- A detta di Akutami, Aoi è in grado di ottenere ciò che vuole. È infatti riuscito a diventare stregone di primo grado nonostante la sua famiglia fosse del tutto normale.

- È tra i personaggi più di successo dell'intera serie. In uno degli ultimi sondaggi si è infatti piazzato all'ottavo posto.

- Aoi Todo è dotato di una grande energia maledetta e sa come utilizzarla al meglio. Con i suoi pugni, ad esempio, riesce a cancellare le maledizioni infondendo la sua energia negli strumenti maledetti.

- Si dimostra in grado di usare la tecnica Black Flash. Tecnica considerata molto difficile e che lui è riuscito a destreggiare fin dal primissimo tentativo.

Analisi del personaggio

Aoi Todo è un personaggio di Jujutsu Kaisen. Studente del terzo anno è anche un abile stregone e questo sebbene nella sua famiglia sia il primo a diventarlo. La sua abilità si evidenzia anche dal fatto che possiede tanta energia maledetta e che si dimostra in grado di gestirla senza alcun tentennamento.

Tra le altre cose, si mostra una persona sicura di se e sempre in grado di farsi notare. Inoltre, Aoi Todo è anche molto eccentrico e sicuro del proprio aspetto che cerca sempre di rendere al massimo prendendosene cura a tal punto da infastidire le compagne di scuola, spesso invidiose del suo profumo.