Aquarion Logos: tutti i dettagli della prossima stagione anime

Le sigle dell'anime Aquarion Logos sarà cantata da May'n

Il sito web ufficiale della cantante May'n ha annunciato venerdì che sarà lei a interpretare la sigla di apertura e la sigla di chiusura per l'anime Tv di Aquarion Logos.

La nuova sigla di apertura è intitolata Yoake no Logos, mentre per quella di chiusura il titolo è Hontō no Koe wo Anata ni Azuketakute; inoltre May'n la canterà al fianco di un altro artista, Haruka Chisuga. Il compositore di entrambe le canzoni, invece, è Yoko Kanno.

Come gli appassionati della serie sapranno già, Aquarion Logos è il terzo anime televisivo della serie di Aquarion, che ha avuto la sua première in Giappone il 2 luglio. L'anime è ambientato in un'epoca in cui le lettere non hanno significato e sono fuori da ogni controllo. Nel mondo delle lettere, Logos World, sta accadendo un fenomeno anormale che influenza anche il mondo reale. Akira Kaibuki e gli altri del club Sōsei affrontano la crisi del mondo svelando il significato contenuto nelle lettere.

Aquarion Logos succede quindi ad Aquarion, che arrivò sugli schermi nel 2005, e al sequel Aquarion Evol del 2012. Come ricorderete, nella prima serie gli esseri umani sono costretti a combattere contro la specie mitologica degli Angeli delle Tenebre. L'umanità può contare sul robot gigante Aquarion, che nasce dalla fusione di tre veicoli volanti chiamati Aquarion. Gli unici a poter pilotare queste macchine sono gli Element, individui dotati di poteri speciali.