One Piece: 5 curiosità su Arlong, dal suo aspeto al rapporto con gli umani

Curiosità su Arlong, l'uomo pesce che si crede superiore agli esseri umani.

Arlong è un personaggio di One Piece, nonché il capitano della sua ciurma. Si presenta come un uomo pesce muscoloso, di colore tendente al viola e con lunghi capelli neri. La caratteristica principale è quella di avere un naso lungo e seghettato. Ha le mani palmate e le branchie al collo.

I suoi denti sono aguzzi ed il mento è pronunciato. In genere indossa una camicia gialla che porta aperta e dei pantaloni verdi tenuti su da una cinta lilla. Porta anche vari gioielli e sul lato sinistro del petto ha il marchio dei pirati del sole. Caratterialmente sa essere crudele oltre ogni limite, arrivando ad uccidere senza alcun segno di pentimento. Inoltre si reputa superiore agli esseri umani che disprezza del tutto.

Cose che non tutti sanno su Arlong

Questa è l'immagine del personaggio.

- Quando era più giovane, sebbene la sua indole violenta fosse già presente, il suo odio per gli umani era meno sviluppato.

- Arlong è particolarmente legato a chi lavora per lui e tende a prendersene cura in ogni situazione e anche se si tratta di specie diverse dalla sua.

- È il fratellastro maggiore di Shirley e si è occupato di lei fin da quando erano piccoli. Ciò nonostante, i due hanno idee diverse su molte cose.

- Arlong ha una risata tipica che è “shah ah ah”

- Tra le sue armi ci sono la kiribachi (simile alla zanbato ma con denti affilati) ed una pistola ad acciarino che ha usato per uccidere Bellmer.

Analisi del personaggio

Arlong è un personaggio di One Piece che fa parte della ciurma dei pirati di Arlong. È un uomo pesce molto fiero della sua razza e con idee estremiste circa tutte le altre. Odia da sempre il genere umano che combatte senza pietà.

Di indole violenta, si dimostra pronto ad aggredire e, se serve, ad uccidere chiunque reputi un ostacolo ai suoi obiettivi. In quanto uomo pesce vanta una forza di volontà superiore a quella degli umani e ciò vale a che per quella fisica.

Per questo motivo viene considerato un nemico particolarmente pericoloso e dal quale guardarsi.