L'attacco dei giganti: ecco il trailer del musical

L'attacco dei giganti, sta per uscire sotto forma di musical. Ecco il primissimo trailer.

La famosa serie L'attacco dei giganti di Hajime Isayama, nel corso degli anni, ha ricevuto diversi tributi, ottenendo un adattamento animato, più di un live action e diversi romanzi. A tutto ciò si è aggiunto di recente anche un musical che i fan stanno attendendo con particolare ansia.

Proprio in questi giorni ne è uscito uno che lascia intuire le atmosfere e che sembra molto interessante sia da un punto di vista visivo che musicale. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Ecco il trailer del musical dedicato a L'attacco dei giganti

Questo è il tweet dal quale è possibile vedere il trailer del musical de L'attacco dei giganti.

A poca distanza dall'ultimo cour dedicato alla serie, L'attacco dei giganti sta per diventare un musical che i fan attendono ormai da diverso tempo. Com'è visibile dal trailer qui sopra, l'atmosfera predominante è molto tesa e sembra calcare in modo preciso ciò a cui siamo stati abituati fino ad oggi con tutti gli adattamenti dedicati.

Il tutto per uno spettacolo che i fan sembrano aver già iniziato ad apprezzare. Andando al cast, Eren sarà interpretato da Kurumu Okamiya mentre a prestare il volto a Mikasa sarà Sara Takatsuki. Armin sarà Eito Konichi e Levi avrà il volto di Ryo Matsuda.

Quando e dove sarà possibile vedere il musical de L'attacco dei giganti

Il musical sarà disponibile in anteprima dal 7 al 9 Gennaio 2023 all'Orix Theater di Osaka. In seguito sarà possibile vederlo dal 14 al 24 Gennaio a Tokyo e, più di preciso, al Seinenkan Hall. I biglietti costeranno 13.000 yen che tradotto in euro significa circa 90 euro. Un prezzo che non farà desistere sicuramente nessuno, considerando il successo che questa serie riscuote da sempre.

Andando alla visione del musical, dal 5 Novembre 2022 saranno aperte le prevendite al pubblico. Per quanto riguarda una possibile visione dello stesso al di fuori del Giappone, invece, per il momento la stessa non è stata ancora presa in considerazione. I fan di tutto il mondo dovranno quindi attendere e consolarsi con l'ultima parte dell'adattamento animato, in uscita sempre nel 2023.