Demon Slayer: la nuova stagione è in arrivo su Crunchyroll

La nuova stagione di Demon Slayer è in arrivo e presto arriverà su Crunchyroll.

Manca sempre meno all’arrivo delle nuove avventure di Tanjiro, Nezuko e degli altri cacciatori di demoni. In questi giorni, infatti, Crunchyroll ha annunciato l’arrivo della nuova stagione di Demon Slayer dal titolo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc sulla sua piattaforma.

Manca sempre meno, infatti, al nuovo arco narrativo che in Giappone uscirà a Maggio e che su Crunchyroll arriverà in simulcast. Ecco, quindi, cosa sappiamo a riguardo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer arriva su Crunchyroll

Questo è il trailer rilasciato da Crunchyroll e con le informazioni riguardanti la nuova stagione di Demon Slayer.

A partire dal 12 maggio 2024, su Crunchyroll arriverà la nuova stagione di Demon Slayer che sarà trasmessa in simulcast e con episodi nuovi trasmessi settimanalmente, seguendo la programmazione giapponese. Al momento non conosciamo ancora il numero esatto degli episodi che comporranno questa stagione. Si pensa, però, che questa possa essere più breve di altre e addirittura con un soli arco narrativo. Per fortuna manca poco prima di scoprire cosa ci aspetta.

La trama del nuovo arco di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba in breve

Dopo le avventure che hanno caratterizzato la loro crescita come cacciatori di Demoni, Tanjiro e gli altri si impegneranno nell’allenamento dei Pilastri. Questa sarà l’ultima fase di allenamento prima dell’imminente battaglia finale contro Muzan Kibutsuji.

Ricordiamo che la serie di Demon Slayer ha debuttato nel 2019 e che è diventata ben presto molto famosa. Inoltre grazie al film dal titolo Demon Slayer Kimesu no Yaiba: il treno Mugen, l’anime ha conquistato il mondo intero diventando una delle serie più amate di tutti i tempi. Sebbene il manga sia concluso ormai da diverso tempo, i fan non hanno mai perso interesse per le avventure di Tanjiro, Nezuko e del resto della compagnia di amici. E questo li ha portati a seguire l’adattamento animato con estrema attenzione. Adattamento animato che riscuote successo anche con i film riassuntivi che escono ormai di consueto tra una stagione e l’altra e che servono a collegare le stagioni tra loro, consentendo ai fan di non perdere mai il segno.