Le due facce di Tamon, manga edito da Magic Press avrà il suo adattamento animato. Ecco la novità!
Buone notizie per i fan del manga “Le due facce di Tamon”, noto in Giappone come “Tamon-kun Ima Docchi?” ed edito in Italia dalla Magic Press. Il manga, infatti, sta per ottenere un adattamento animato.
Notizia che è giunga in questi giorni in occasione del compleanno del protagonista. Ecco, quindi, tutte le notizie trapelate fino ad ora. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Cosa sappiamo della nuova serie di Le due facce di Tamon: dall'annuncio al cast
Questo è il video uscito per il compleanno di Tamon e che annuncia anche l’uscita dell’anime.
Come già accennato, il manga di Yuki Shiwasu, che in Italia è edito da Magic Press, sta per diventare un anime. Il 12 giugno, in occasione del compleanno del protagonista, è infatti uscito l’annuncio che tutti i fan attendevano con ansia. Per l’occasione è stato creato anche un sito web dedicato al nuovo adattamento animato e raggiungibile all’indirizzo https://tamon-anime.com.
Come spesso accade in questi casi, oltre all’annuncio è stato annunciato anche il cast che sarà così composto. Il regista, per J.C. Staff sarà Chika Nagaoka. Tamon Fukuhara avrà la voce di Kakeru Hatano mentre quella di Utage Kinoshita sarà di Saori Hayami. Seguono poi Ori Sakaguchi (Shoya Chiba), Keito Tachibana (Tasuku Hatanaka), Rintaro Kai (Ryuuho Nagaoka) e Natsuki Ishibashi (Kohei Amasaki). Data e altre informazioni saranno disponibili, si spera, presto.
La trama di Le due facce di Tamon in breve
La serie Tamon-kun Ima Docchi? racconta le avventure di Kinoshita Utage, una studentessa con una grande passione. Quella per il membro di un gruppo idol, noto a tutti come un selvaggio. Un bel giorno, la ragazza che per arrotondare lavora per arime per un impresa di pulizie, si trova a sostituire una collega malata e finisce proprio nella casa di Tamon.
Il suo sogno di incontrarlo diventa, quindi, realtà. Ad eccezione di un piccolo particolare. Nelle vita reale, Tamon è del tutto diverso da come appare come idol. Una serie sicuramente interessante, originale e divertente e che per questo ha ottenuto rapidamente successo. Cosa che probabilmente migliorerà ancora con l’arrivo del nuovo anime.