Il mio matrimonio felice: annunciato l'OVA

Il mio matrimonio felice sta per arrivare con un OVA. Ecco la data e dove vederlo.

Chi ha conosce la storia di My happy marriage (Il mio matrimonio felice), sa bene come una volta immersi nel suo mondo magico e dalle atmosfere nostalgiche, sia davvero difficile distaccarsene. Un effetto che si è ripetuto anche con l’uscita dell’adattamento animato che ha subito conquistato tutto portando alla scelta di proseguire con una seconda stagione.

Ora, mentre tutti attendiamo di poter proseguire con la storia, è giunto un annuncio davvero speciale che riguarda un OVA della serie, uscito in Giappone insieme ai Bluray e a breve disponibile per tutti. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Arriva l’OVA de Il mio matrimonio felice

Questo è un video con il trailer della seconda stagione dell’anime.

Del tutto a sorpresa, è giunta una novità che riguarda l’apprezzata serie de Il mio matrimonio felice. Sembra, infatti, che Netflix abbia deciso di portare in tutto il mondo l’OVA dal titolo “Watashi no Shiawase no Katachi” (la forma della mia felicità). Uscito con il bluray della prima stagione, questo OVA riprende la storia da dove si è conclusa.

Quanto all’uscita dell’OVA, questa sarà uguale per tutto il mondo e precisamente il 22 novembre 2024, ovviamente su Netflix. Manca quindi meno di un mese per poter tornare a vivere il magico mondo di Miyo, in attesa dell’arrivo della seconda stagione.

Quando esce la seconda stagione dell’anime

Per fortuna, come chi ci segue da tempo saprà già, manca poco anche all’arrivo della seconda stagione de Il mio matrimonio felice che tornerà su Netflix a Gennaio 2025. La storia proseguirà tratteggiando sia la storia d’amore tra Miyo e Kiyoka che addentrandosi maggiormente nel mondo magico che abbiamo imparato a conoscere con la prima stagione e che del quale saranno messi in luce altri nuovi aspetti.

Come sempre avremo a che fare, quindi, con la parte romantica della storia e al contempo con la sua parte fantasy che è ricca di luce così come di ombre. Il tutto senza farci mai mancare un po’ d’azione che già dalla prima stagione si è mostrata (specie sul finale) più viva che mai e che probabilmente non mancherà di sorprenderci con nuovi colpi di scena anche con il proseguo della storia.