Arriva l'ultimo arco narrativo per Saint Seiya The Lost Canvas Extra

Si avvicina al suo ultimo arco narrativo la serie di Saint Seiya The Lost Canvas Extra

Il numero di luglio di Bessatsu Shonen Champion ha in serbo per i lettori qualche importante informazione sullo sviluppo di Saint Seiya The Lost Canvas Meiou Shinwa Gaiden, spin-off del Lost Canvas che era stato ideato da Masami Kurumada e realizzato da Shiori Teshirogi.

Quali sono queste importante notizie? Tranquilli, ve le possiamo anticipare noi. La rivista pubblicherà l’ultimo capitolo dell’arco narrativo corrente ‘Il capitolo di Shion dell’Ariete’. Quindi seguirà un periodo di pausa, circa un mese, mentre la pubblicazione dovrebbe riprendere poi il 12 agosto sul numero di settembre. E preparatevi, perché sarà l’inizio della parte finale dell’opera, intitolata ‘Il capitolo dei vecchi gemelli’.

La serie sembra quindi pronta per avvicinarsi alle sue battute conclusive, dopo alcuni anni di pubblicazioni. Kurumada e la Teshirogi hanno lanciato Saint Seiya: The Lost Canvas – Meiou Shinwa Gaiden già nel maggio 2011 all’interno di Weekly Shonen Champion, settimanale che aveva già ospitato il principale Lost Canvas. Poi c'è stato il trasferimento: il manga si è spostato sul neonato mensile Bessatsu Shonen Champion nel 2012.