Assassination Classroom e Koro-sensei Q! diventeranno due lungometraggi animati

L'uscita è prevista per novembre: dai manga di Assassination Classroom e Koro-sensei Q! due lungometraggi animati

Il 31esimo numero di quest'anno della Weekly Shonen Jump della Shueisha annuncia per lunedì che il manga di Yusei Matsui, l'ormai celeberrimo Assassination Classroom, e l'opera di Kizuku Watanabe e Jō Aoto, Koro-sensei Q! (Quest), l'altrettanto famoso spinoff della serie, avranno entrambi due anime films che debutteranno sul grande schermo in distribuzione limitata a partire dal 19 novembre. I due film verranno proiettati insieme.

Gekijōban Ansatsu Kyōshitsu 365 Hi no Jikan (Assassination Classroom The Movie: 365 Days) è un film-compilation che include anche una nuova original story. Il film di Koro-sensei Q! (Koro Teacher Quest) narrerà la prima parte della storia di Koro-sensei.

Come ormai saprete, quello di questa sera sarà l'ultimo episodio della seconda e indimenticabile stagione di Assassination Classroom, che vi abbiamo offerto in ESCLUSIVA e in simulcast con il Giappone solo su PopcornTv. Anche dopo la conclusione della serie, tuttavia, le puntate rimarranno disponibili on line: per vederle, in streaming gratuito e completamente legale non dovete far altro che cliccare QUI.

La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

Non perdetevi l'ultimo l'appuntamento settimanale: questa sera, alle 20.20, su PopcornTv.

Fonte: ANN