Assassination Classroom: ecco il character design per il Dio della morte e Hiromi Shiota

Finalmente rivelato il visual design per per il Dio della morte e Hiromi Shiota della seconda stagione anime di Assassination Classroom

Il 12esimo numero di quest'anno della Weekly Shonen Jump della Shueisha ha finalmente rivelato anche il character designs per i personaggi del Dio della Morte e di Hiromi Shiota. Potete vederli nelle immagini proprio qui sotto:

 

Lo stesso numero aveva poi confermato che manga di Assassination Classroom di Yusei Matsui terminerà entro altri 5 capitoli (clicca QUI per leggere la notizia completa). E la seconda stagione dell'anime, disponibile in simulcastesclusivamente su PopcornTv, in streaming gratuito e legale, seguirà la stessa sorte.

Il numero aveva riposrtato le dichiarazioni del direttore dell'anime di Assassination Classroom, Seiji Kishi. Che aveva confermato che la seconda stagione di Assassination Classroom seguirà il manga fino al suo capitolo conclusivo. Non dovrebbero comunque esserci cambiamenti per quanto riguarda ciò che era stato annunciato precedentemente dal sito di Assassination Classroom: la seconda stagione dell'anime dovrebbe avere 25 episodi.

Ovviamente vi ricordiamo che gli episodi della seconda stagione della serie anime di Assassination Classroom sono invece disponibili in ESCLUSIVA e in simulcast con il Giappone solo su PopcornTv. Per vederli, in streaming gratuito e completamente legale non dovete far altro che cliccare QUI.

Non perdetevi l'appuntamento settimanale: ogni giovedì, alle 20.20, su PopcornTv.

Fonte: ANN