Assassination Classroom: ecco il secondo teaser del film anime

Inoltre, è stata rivelata la visual del film anime spinoff di Assassination Classroom, Koro Teacher Quest!

Il sito web ufficiale per il progetto anime tratto dal manga di Yusei Matsui, l'ormai celebre Assassination Classroom (Ansastsu Kyōshitsu), ha reso disponibile per lo streaming un secondo teaser video per Gekijōban Ansatsu Kyōshitsu: 365-Nichi no Jikan, cioè il film anime Assassination Classroom The Movie: 365 Days.

Potete vederlo proprio qui di seguito:

Inoltre, anche il sito web per Koro-sensei Q! (Koro Teacher Quest!) il film anime che è l'adattamento del manga spinoff di Jō Aoto e Kizuku Watanabe ha rivelato la visual ufficiale del progetto:

Come vi avevamo già annunciato, sia Gekijōban Ansatsu Kyōshitsu: 365-Nichi no Jikan sia Koro Teacher Quest! debutteranno sul grande schermo per un periodo di tempo limitato, a partire dal prossimo 19 novembreGekijōban Ansatsu Kyōshitsu: 365-Nichi no Jikan include anche una storia originale.

Non dimenticatevi che tutti gli episodi della seconda stagione della serie anime di Assassination Classroom sono disponibili, in streaming gratuito e completamente legale, all'interno del canale Animemanga di PopcornTv

La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge una parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

Come saprete, invece, il manga di Assassination Classroom è terminato sulla  Weekly Shonen Jump della Shueisha a marzo di quest'anno. Dall'opera sono stati tratti anche due film live action, l'ultimo dei quali ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 25 marzo.

Fonte: ANN