Assassination Classroom: ecco Nagisa e Karma 7 anni dopo!

La nuova visual per il film Assassination Classroom The Movie: 365 Days mostra Nagisa e Karma 7 anni dopo gli eventi della storia

Il sito web ufficiale per il progetto anime del manga di Yusei MatsuiAssassination Classroom, ha svelato una nuova visual per il film Gekijōban Ansatsu Kyōshitsu 365 Hi no Jikan (Assassination Classroom The Movie: 365 Days). E la grafica è davvero interessante, perché mostra Nagisa e Karma 7 anni dopo gli eventi della storia principale. Potete vederla proprio qui di seguito:

Il sito ha rivelato anche i bonus per chi pre-ordina il film: ci sarà un album con l'illustrazione che avete visto qui sopra e altri due set separati di illustrazioni con Nagisa e Karma, sia nel loro aspetto di studenti sia nel loro aspetto da adulti. Il film debutterà, per procedere poi con alcune proiezioni limitate, a partire dal prossimo 19 novembre, accanto alla serie anime per il manga spin off realizzato da Jō AotoKoro-sensei Q! (Quest).

Non dimenticatevi che tutti gli episodi della seconsa stagione della serie anime di Assassination Classroom sono disponibili, in streaming gratuito e completamente legale, all'interno del canale Animemanga di PopcornTv

La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge una parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.

Come saprete, invece, il manga di Assassination Classroom è terminato sulla  Weekly Shonen Jump della Shueisha a marzo di quest'anno. Dall'opera sono stati tratti anche due film live action, l'ultimo dei quali ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 25 marzo.

Fonte news: ANN