Il film Ansatsu Kyoushitsu: 365 Nichi no Jikan / Assassination Classroom: The Time of 365 Days arriverà nelle sale il 19 novembre
Prima ve li abbiamo mostrati solo di spalle. Ora, invece, il sito web ufficiale per il film Ansatsu Kyoushitsu: 365 Nichi no Jikan / Assassination Classroom: The Time of 365 Days ha caricato on line una nuova key visual che introduce nuovamente Nagisa e Karma seduti nella loro vecchia classe sette anni dopo la storia principale della serie manga. È stato anche confermato che un episodio tutto nuovo sarà aggiunto al film, incentrato sull'incontro dei due a scuola il giorno prima della reunion della celebre Classe 3-E.
【新キービジュアル公開!】
7年後の渚とカルマ、そして殺せんせーが教室に佇む、印象的なビジュアルです。
7年後の旧校舎で、殺せんせーの面影を感じながら2人が語る想いとは…。#暗殺教室https://t.co/Pvzewsqv5f pic.twitter.com/eEWa9JCWF0— アニメ『暗殺教室』@前売第2弾発売中! (@ansatsu_anime) October 17, 2016
Ansatsu Kyoushitsu: 365 Nichi no Jikan / Assassination Classroom: The Time of 365 Days sarà proiettato in 27 cinema giapponesi dal 19 novembre per un periodo di tempo non ancora specificato.
Non dimenticatevi che tutti gli episodi della seconsa stagione della serie anime di Assassination Classroom sono disponibili, in streaming gratuito e completamente legale, all'interno del canale Animemanga di PopcornTv.
La serie anime è ambientata nella scuola media Kunugigaoka, dove viene presentato un nuovo e bizzarro insegnante agli studenti della classe 3-E. Si tratta infatti di un essere munito di tentacoli, dalla testa rotonda, capace di muoversi a venti volte la velocità del suono e il cui colore della pelle varia a seconda del suo stato d'animo. Prima di presentarsi alla sua nuova classe, distrugge una parte della Luna e medita di distruggere anche la Terra, ma, per oscure ragioni, decide, nel frattempo, di mettersi a insegnare alle scuole medie.
Come saprete, invece, il manga di Assassination Classroom è terminato sulla Weekly Shonen Jump della Shueisha a marzo di quest'anno. Dall'opera sono stati tratti anche due film live action, l'ultimo dei quali ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 25 marzo.
Fonte: CR.com